News
Scopri le ultime news di Saniprom e rimani aggiornato iscrivendoti alle newsletters.
saniprom a supporto delle discoteche

 

Discoteche, club privati, sale da ballo: la pandemia da Covid ha causato un durissimo colpo a questo settore. Finalmente grazie al nuovo Decreto le discoteche hanno potuto procedere alla riapertura con una capienza non superiore al 75 per cento all’aperto e 50 per cento al chiuso.

regole anti covid

Per le elezioni comunali si dovranno rispettare tutta una serie di procedure codificate in un apposito decreto del governo necessarie a garantire il pieno esercizio del diritto di voto da parte di tutti i cittadini.

saniprom a supporto dei cinema

 

In vista della graduale ripresa delle attività economiche il “Decreto Riaperture” – decreto-legge 22 aprile 2021, n.52 aveva introdotto diverse novità riguardo gli spettacoli live, musicali e non e le sale cinematografiche.

saniprom a supporto delle strutture ospedaliere

L’emergenza sanitaria covid-19 ha aumentato ulteriormente gli standard richiesti per la pulizia e sanificazione degli ambienti e delle strutture ospedaliere.

bonus sanificazione

 

La comunicazione delle spese ammissibili possa essere effettuata dal 4 ottobre al 4 novembre 2021.

saniprom a supporto delle università

 

Nei mesi di lockdown e restrizioni si è parlato molto di scuola ma poco di Università e di quello che effettivamente ha significato per gli studenti universitari la chiusura delle Università e gli esami a distanza