COS'E' SANIPROM©

E' un protocollo certificato, soggetto a copyright, di pianificazione e monitoraggio della SANIficazione ideato da PROMOTERGROUP S.p.A..
Si configura come un sistema integrato di attività programmate attraverso un ALGORITMO, messo a punto dal team PROMOTERGROUP S.p.A., e che si avvale di un sistema di comunicazione e trasparenza dei processi mediante un PORTALE WEB DEDICATO grazie all'utilizzo di QR-CODE si potranno visualizzare tutte le attestazioni dei processi effettuati.

SANIPROM E' UN PROTOCOLLO DI PROMOTERGROUP S.p.A.

PROMOTERGROUP S.p.A. è da sempre vicino a tutte le imprese che intendono valorizzare il proprio business in termini di produttività e competitività e rappresenta un supporto alle attività aziendali fornendo servizi di consulenza alle principali aree operative d'impresa come organizzazione e sviluppo, formazione, sicurezza, certificazioni QSA, sorveglianza sanitaria e tante altre ancora. I servizi offerti dalla società sono di supporto, non solo alle imprese, ma anche agli Enti locali, alle Associazioni di categoria e alle Organizzazioni No profit, nel segno dell’eccellenza e dell’efficacia. La combinazione di competenze e qualità rappresenta il punto di forza del nostro team che consente di supportare il cliente nella risoluzione dei vari fabbisogni aziendali.

saniprom

A CHI E' RIVOLTO?

Il protocollo SANIPROM è pensato per soddisfare tutti i settori CORE dell'economia: HO.RE.CA. (hotel, ristoranti e catering), Produzione pasti e Agroalimentare, Socio Sanitario ed Ospedaliero, Trasporti e Logistica, Enti pubblici e nell’ambito dei servizi del Facility.


Non sono presenti sul mercato protocolli analoghi che contemplino:

  • Un algoritmo per la pianificazione delle attività di sanificazione;
  • Competenze certificate del personale che opera attivamente nell'ambito del protocollo;
  • Prove ufficiali di laboratorio pre e post intervento per validare l'efficacia della sanificazione;
  • Garanzia di trasparenza e tracciabilità a tutti gli stakeholder.